Sud Africa - Giulio Barbieri fornitore ufficiale di tunnel per il Mondiale di Calcio 2010
L'azienda Giulio Barbieri S.p.A., fiore all'occhiello dell'imprenditoria italiana e leader mondiale nella produzione di coperture modulari per ogni evento, si è aggiudicata l'ennesima prestigiosa referenza: è fornitrice ufficiale dei tunnel estensibili utilizzati per l'ingresso in campo dei giocatori in occasione della diciannovesima Coppa del Mondo giocata in Sud Africa 2010.
Installazioni:
- National Stadium di Gaborone (Botswana) che ha ospitato i matches preliminari delle squadre africane.
- Imponente Stadio GREENPOINT a Città del Capo, ricostruito ex-novo in occasione della coppa del mondo con una capienza di 70.000 spettatori.
- Stadio SoccerCity di Johannesburg (capacità di 94.000 spettatori).
- Stadio Nelson Mandela Bay di Port Elizabeth con capienza di 48.500 spettatori).
- Stadio Princess Magogo di Durban, utilizzato per gli allenamenti.
I box tunnel della ditta GIULIO BARBIERI, già presenti negli stadi più importanti e prestigiosi d'Italia ed Europa, sono approdati in Africa in occasione di uno degli eventi sportivi più famosi e seguiti al mondo e sono da sempre scelti per la loro maneggevolezza, qualità, robustezza e stile.
Innumerevoli sono le altre possibili applicazioni di questi prodotti, a partire dai tunnel box auto di ridotte dimensioni fino ai tunnel industriali e ai magazzini agricoli, con larghezze fino a 12 metri e altezze utile fino a 5 metri, andando a costituire veri e propri capannoni mobili.
VISUALIZZA LE INTERVISTE AL PRESIDENTE GIULIO BARBIERI:
Salva
Salva