I gazebo personalizzati Carpigiani World Tour: un'oasi di freschezza nel deserto di Dubai
La quarta tappa del "Gelato World tour" organizzato dalla Carpigiani Gelato University, leader mondiale nella formazione dei gelatieri di successo, sta per arrivare nella soleggiata Dubai (Middle East) continuando a promuovere l'autenticità del gelato italiano artigianale, ricco di importanti sostanze nutritive, spesso erroneamente e genericamente tradotto con la parola 'ice cream', gelato di produzione industriale.
Per l'allestimento di questo singolare evento sono stati utilizzati decine di gazebo personalizzati Carpigiani della ditta Giulio Barbieri S.r.l., un altro marchio 100% italiano, riconosciuto a livello internazionale per l'originalità e l'eleganza del suo stile, in piena sintonia con il Leit motiv del "Gelato World Tour" che mette in risalto le caratterische del prodotto "made in Italy" : ovvero genuinità ed alta qualità dei prodotti.
In questa circostanza la sinergia tra Giulio Barbieri e Carpigiani risulta essere vincente, dando vita ad un divertente e creativo villaggio-laboratorio, dove gelatieri selezionati si sfidano in una gara di produzione del gelato all'interno di gazebo personalizzati con grafiche accattivanti, in grado di offrire confortevoli punti di degustazione ... una vera e propria oasi di freschezza nel deserto.
Salva