Notizie / Mondiale Formula 1 2023: I Qzebo e i Pit Stop Giulio Barbieri allestiscono l'area merchandising

Mondiale Formula 1 2023: I Qzebo e i Pit Stop Giulio Barbieri allestiscono l'area merchandising

Per il secondo anno consecutivo la Giulio Barbieri si riconferma fornitore di strutture per le gare di Formula 1 nel mondo, rafforzando la partnership con Fans Experience, il proprio rivenditore esclusivo per questo progetto, che ha sedi in tutta Europa ed headquarter in Canada.

Giulio Barbieri ha stretto una partnership con Fans Experience s.a. per lo sviluppo, la progettazione e la produzione dei Qzebo e delle strutture Pit Stop. Fans Experience s.a.è un fornitore di servizi per molti eventi in tutto il mondo, tra cui i più famosi campionati motoristici come la Formula 1 e la Formula E.

Già nella passata stagione l'input di Puma era stato chiaro: installare strutture innovative e di forte impatto estetico, per accogliere i punti vendita di F1 a disposizione dei fans, ulteriormente impreziosite da grafiche e immagini pubblicitarie dedicate.

La nuova collezione 2023 richiede un ulteriore rinnovamento delle aree merchandising: Giulio Barbieri raccoglie la sfida ed ecco che i GP di Miami , Monaco e Barcellona utilizzano in anteprima mondiale: il “Pit Stop”, un popup shop mobile, dalla forma unica nel suo genere, estensibile, progettato per un'installazione a tempo di record di un'area di rivendita, un prodotto "chiavi in mano" dotato di illuminazione al LED e pavimentazione dedicata.

Pit Stop e Qzebo

Pit Stop e Qzebo alla tappa di Monaco

 Qzebo, il gazebo moderno che tanto successo ha avuto nella passata stagione 2022, si rinnova ulteriormente e si riduce in "Half Qzebo" per divenire ancora più performante nelle funzioni che lo contraddistinguono e sempre nell'ottica di non avere competitor nei circuiti di tutto il mondo. Giulio Barbieri riconferma il successo di un’eccellenza tutta made in Italy.


 CONTATTACI


 

Contenuti correlati
Qzebo
archiviato sotto: , ,