Mondiale Formula 1 2023: I Qzebo e i Pit Stop Giulio Barbieri allestiscono l'area merchandising
Giulio Barbieri ha stretto una partnership con Fans Experience s.a. per lo sviluppo, la progettazione e la produzione dei Qzebo e delle strutture Pit Stop. Fans Experience s.a.è un fornitore di servizi per molti eventi in tutto il mondo, tra cui i più famosi campionati motoristici come la Formula 1 e la Formula E.
Già nella passata stagione l'input di Puma era stato chiaro: installare strutture innovative e di forte impatto estetico, per accogliere i punti vendita di F1 a disposizione dei fans, ulteriormente impreziosite da grafiche e immagini pubblicitarie dedicate.
La nuova collezione 2023 richiede un ulteriore rinnovamento delle aree merchandising: Giulio Barbieri raccoglie la sfida ed ecco che i GP di Miami , Monaco e Barcellona utilizzano in anteprima mondiale: il “Pit Stop”, un popup shop mobile, dalla forma unica nel suo genere, estensibile, progettato per un'installazione a tempo di record di un'area di rivendita, un prodotto "chiavi in mano" dotato di illuminazione al LED e pavimentazione dedicata.
Pit Stop e Qzebo alla tappa di Monaco
Qzebo, il gazebo moderno che tanto successo ha avuto nella passata stagione 2022, si rinnova ulteriormente e si riduce in "Half Qzebo" per divenire ancora più performante nelle funzioni che lo contraddistinguono e sempre nell'ottica di non avere competitor nei circuiti di tutto il mondo. Giulio Barbieri riconferma il successo di un’eccellenza tutta made in Italy.
CONTATTACI