Eventi / Giulio Barbieri e Spaciotempo alla fiera internazionale IMHX 2019

Giulio Barbieri e Spaciotempo alla fiera internazionale IMHX 2019

Vieni a trovarci alla fiera IMHX dal 24 al 27 settembre e scopri come ottimizzare l'intralogistica della tua azienda!

Sei invitato!

Giulio Barbieri S.r.l. è entusiasta di invitarti alla mostra internazionale
IMHX 2019 - Logistica e tecnologia della catena logistica
24-27 settembre 2019, presso il NEC di Birmingham, Regno Unito

Tunnel estensibili e capannoni retrattili in alluminio


Saremo presenti alla fiera con il nostro partner Spaciotempo UK, leader nel Regno Unito nel settore delle strutture industriali temporanee.
IMHX è il più grande evento di intralogistica del Regno Unito nel suo genere, che accoglie oltre 16.000 professionisti per vedere e sperimentare le ultime tecnologie logistiche e della catena di fornitura dai nomi più importanti del settore.
Con oltre 450 tra i nomi leader del settore intralogistico in mostra, IMHX 2019 è un'opportunità senza pari per vedere i nuovi prodotti e servizi per entrare nel mercato, entrare in contatto con fornitori nuovi ed esistenti e rimanere un passo avanti rispetto alle tendenze che stanno trasformando l'industria logistica.

I tunnel estensibili Giulio Barbieri alla fiera internazionale IMHX 2019

I tunnel retrattili Giulio Barbieri si aprono e si chiudono in pochi minuti, offrendo protezione in ogni occasione:

  • Puoi ottimizzare i tuoi spazi esterni,, oottenendo un magazzino temporaneo per gli accumuli occasionali di materiale;
  • Puoi collegare i reparti aziendali durante il trasferimento della merce senza compromettere la viabilità interna;
  • Puoi proteggere vasche e container senza intralciare camion e gru in fase di movimentazione del materiale;
  • Puoi creare in pochi minuti una camera di verniciatura temporaneacollegata ad un impianto di aspirazione.

    John Drake, Divisional Director, Spaciotempo

Spaciotempo è entusiasta di essere presente all'IMHX 2019 con la nostra struttura temporanea più popolare, il Neivalu. Siamo lieti di ospitare Giulio Barbieri nel nostro stand per la prima volta, presentando il loro nuovo e straordinario Ready Box 1 XL.

I tunnel retrattili sono un ottimo prodotto per i mercati della logistica e dei trasporti , in quanto consentono ai clienti di immagazzinare quantità relativamente ridotte di scorte al coperto, in modo rapido e semplice, durante le operazioni di carico o quando le strutture di stoccaggio esistenti sono a piena capacità. E quando lo spazio non è più necessario? Può essere facilmente ritirato e spostato in un'altra area!

I tunnel retrattili Giulio Barbieri funzionano anche molto bene in combinazione con le strutture più permanenti di Spaciotempo, offrendo coperture di carico/scarico efficaci o persino collegamenti tra edifici e passerelle coperte per il personale o i clienti.
Esiste anche una grande sinergia tra i marchi Giulio Barbieri e Spaciotempo: entrambi danno priorità a qualità, finitura e attenzione ai dettagli.
Di conseguenza, entrambe le società hanno una lunga esperienza di collaborazione con alcuni dei nomi più grandi e prestigiosi nei mercati logistici e industriali. Installando sia un edificio temporaneo Neivalu, sia un tunnel Giulio Barbieri sul nostro stand presso l'IMHX, stiamo incoraggiando i visitatori a venire a toccare con mano le nostre strutture: vedendo di persona le nostre strutture ti renderai immediatamente conto della qualità dell'artigianato di Spaciotempo, e la natura robusta della costruzione della Giulio Barbieri Srl. Cammina all'interno dei nostri tunnel e scopri quanto spazio offrono e con che facilità possono essere chiusi. Siamo felici che i visitatori facciano questo, perché siamo così sicuri della qualità della nostra offerta - e non tutti i nostri concorrenti possono dirlo!""

John Drake
Divisional Director, Spaciotempo

Banner -  IMHX