Pergola o gazebo? QZEBO!
Il design innovativo
La cupola è super-ridotta e praticamente invisibile per un design di tendenza che rinuncia una volta per tutte a lacci, mantovane e bandierine, preferendo eleganti profili a sezione quadrata a quelli a sezione circolare. Il telo viene mantenuto sempre in perfetta tensione dall'interno attraverso un sistema a spinta regolabile. L'attacco del telo alla struttura è realizzato tramite un profilo ad incastro, evitando l'uso del tradizionale, e meno elegante, sistema di aggancio tramite occhielli.
Scarica il nostro catalogo Outdoor Living Spaces
All'interno troverai tutte le foto dettagliate dei modelli e tanti esempi di utilizzo
Una struttura super-resistente e facile da montare
Qzebo eredita tutto il know-how che ha reso famosa nel mondo tutta la gamma di gazebo Giulio Barbieri: l'alta resistenza agli urti e alle intemperie, unita alla grande praticità di montaggio, sono solo alcune delle caratteristiche tecniche che da più di trent'anni continuano a far innamorare di questi prodotti i professionisti del noleggio e dell'allestimento di eventi temporanei.
Acquistare le strutture Giulio Barbieri significa quindi acquistare prodotti testati a continui trasporti e cicli di montaggio e smontaggio in ogni luogo del pianeta, in qualsiasi condizione atmosferica.
Un giardino d'inverno
Qzebo può essere chiuso con pareti in tessuto PVC, pareti avvolgibili o con ante scorrevoli in vetro.
L'ambiente è reso confortevole anche nei mesi più freddi grazie all'installazione di riscaldatori a raggi infrarossi. Questi optional rendono Qzebo adatto alla creazione di accoglienti giardini d'inverno per rimanere sempre in contatto con la Natura.
I locali che intendono rinnovare la propria immagine possono scegliere Qzebo per creare un moderno dehor dove accogliere i propri clienti.
Eleganza orientale
Nel 2017 Qzebo è stato scelto dall'azienda Pico Intenational in Bahrain per creare gli stand esterni del Hurafuna’ Handicraft Festival sull'artigianato che ogni anno attrae più di 75000 visitatori provenienti da diverse nazionalità. Il progetto ha coinvolto diversi Qzebo a cui è stata sostituita la cupola con una lamiera traforata al laser per un suggestivo effetto da mille e una notte.
Il successo di Qzebo negli Emirates si è poi consolidato con varie installazioni che riguardano soprattutto le ville private.