I gazebo personalizzati Coldiretti tornano a colorare il Circo Massimo
Sono stati tre giorni di scoperte, riscoperte e ovviamente di prodotti “made in Italy” quelli appena trascorsi, in cui agricoltura e produzione locale, dove per “locale” si intende “italiana”, sono stati i reali protagonisti.
Venerdì 5, sabato 6 e domenica 7 Ottobre, il Circo Massimo di Roma è stato invaso dall’ondata di giallo portata dai gazebo personalizzati Coldiretti che hanno accolto le tipicità e i prodotti frutto dell’agricoltura del Bel Paese.
Già nel 2017 i gazebo professionali in alluminio Giulio Barbieri erano stati scelti dagli organizzatori dell’evento "Villaggio Coldiretti" di Napoli, per ospitare gli stand e le prelibatezze di una delle manifestazioni più attese del settore e la riconferma dell’edizione 2018 rappresenta per l’azienda ferrarese motivo di grande orgoglio.
I numeri della manifestazione
• Oltre 1 milione di visitatori
• Circa 400 stand allestiti
• Circa 80 mila metri quadrati ricoperti dai gazebo Festival ed Elite Giulio Barbieri, che per l’occasione sono stati brandizzati con il colore giallo tipico di Coldiretti e con bandierine riportanti il logo dell’associazione.
Grazie alla caratteristica modularità, che contraddistingue da sempre le soluzioni Giulio Barbieri, e che permette a strutture anche differenti tra loro di unirsi per la creazione di ampi spazi polifunzionali, i singoli modelli presenti alla manifestazione sono stati adibiti, a seconda delle necessità, a piccole botteghe, aree del gusto, stalle, fattorie didattiche, ristoranti e molto altro ancora, per dare vita ad uno degli eventi più importanti e singolari a celebrazione della qualità italiana.
“Siamo entusiasti di aver contribuito, anche in questa edizione, alla buona riuscita dell’evento Villaggio Coldiretti, manifestazione in cui tradizione, cultura e passione per il made in Italy rappresentano valori fondamentali – commenta Giulio Barbieri, titolare dell’omonima azienda – valori che rispecchiano pienamente anche il nostro modo di operare e che ci permettono di portare in giro per il mondo prodotti, nel nostro caso gazebo e strutture per l’outdoor, che si pongono come veri e propri top di gamma in un mercato molto competitivo e all’avanguardia”.