Lago Levico Camping Village sceglie la Pergola Arcadia K di Giulio Barbieri
Il Camping Lago Levico sceglie Arcadia K come struttura ombreggiante per le sue case mobili
Il Camping Lago Levico sceglie Arcadia K come struttura ombreggiante per le sue case mobili
5-8 giugno 2024 - L'expoforum di San Pietroburgo sceglie Albatro per l'area esterna del St.Peterburg International Economic Forum 2024.
02/05/2024 - Arcadia K protagonista del Salon de la Maison
Siamo entusiasti di annunciare che la nostra azienda sarà presente alla prestigiosa fiera R+T, un evento internazionale che rappresenta l'epicentro delle innovazioni nel settore dei sistemi ombreggianti e soluzioni connesse.
Siamo entusiasti di presentarvi il nostro video aziendale, un viaggio emozionale alla scoperta di ciò che rappresentiamo e di ciò in cui crediamo. Giulio Barbieri è più di un'azienda; è una visione che si è evoluta nel corso del tempo e che ora desideriamo condividere con voi.
Per il secondo anno consecutivo la Giulio Barbieri si riconferma fornitore di strutture per le gare di Formula 1 nel mondo, rafforzando la partnership con Fans Experience, il proprio rivenditore esclusivo per questo progetto, che ha sedi in tutta Europa ed headquarter in Canada.
Ad oggi, il sistema fotovoltaico è stato integrato con un ulteriore impianto da 80 kW che garantisce un risparmio energetico di 38.260 kWh/Anno ed evita la produzione di 16.574 Kg di CO₂.
Vi aspettiamo al Batimat di Parigi dal 03 al 06 Ottobre 2022 con novità tra le più rivoluzionarie del settore dell'outdoor design. Abbiamo intrapreso un percorso di crescita e implementazione consapevoli che il mercato chiedeva molto di più rispetto a quello che riusciva ad offrire. Il nostro eroe è il Consumatore che è lo specchio della società contemporanea.
25 Giugno 2022 - La scuola Santa Caterina del comune di Gallo (FE), ha fatto visita alla sede di Poggio Renatico (FE) di Giulio Barbieri S.r.l.
per assicurare le consegne e la qualità assoluta nostri clienti diamo grande valore ai nostri fornitori
Il design minimale sposa alla perfezione l’ambiente circostante: grazie a Qzebo, i clienti del Coco Restaurant di Londra possono mangiare all’aperto e godersi una vista mozzafiato sul Tower Bridge.
Coerenza architettonica, design minimale e attenzione ai dettagli: l’offerta della Giulio Barbieri è pensata per offrire soluzioni che si fondono con l’ambiente circostante, esaltando i paesaggi e i colori che la natura ci regala.
Prodotti funzionali, con design elegante e di qualità, ricchi di possibilità di personalizzazione e semplici da utilizzare: queste sono le esigenze dei clienti oggi. La nostra gamma di prodotti Outdoor è pronta a soddisfare le loro richieste con la praticità del semplice e la funzionalità del complesso.
Molto più di un nuovo look: il rebranding della Giulio Barbieri evoca la necessità di un ritorno all’essenziale. Una dichiarazione di intenti che guarda al futuro più prossimo, nel quale innovazione e sostenibilità saranno centrali.
La 71° edizione del Festival della Canzone Italiana 2021 si terrà dal 2 al 6 marzo 2021 e avrà un’ambientazione del tutto nuova ed esclusiva.
Giulio Barbieri S.r.l., produttore di gazebo professionali in alluminio da oltre trent’anni, dà vita al progetto “L’Italia sicura in un abbraccio”. Si tratta di una struttura temporanea da utilizzare come hub per l’inoculazione del vaccino, con l’obbiettivo di sostenere e affiancare la campagna vaccinale proposta dal Ministero della Salute.
22 dicembre 2020 – L'azienda ferrarese Giulio Barbieri S.r.l. vince il Premio speciale Resilienza Covid-19, riconoscimento nato proprio nel 2020 e inserito all’interno della VI edizione del Premio Innovatori Responsabili 2020.
Nella giornata di giovedì 17 dicembre viene presentato sul mercato internazionale Go-Safe Gate, l’innovativo portale retrattile dotato di termoscanner integrato per il rilevamento della temperatura corporea all’esterno degli edifici e la segnalazione delle persone con una temperatura oltre i 37.5°.
Novembre 2020 – La Fondazione Gruppo Westminster, l'organizzazione filantropica del Westminster Group Plc, un gruppo che offre una delle più ampie gamme di prodotti di sicurezza e protezione al mondo, ha da poco donato all'Autorità per l'Aviazione della Sierra Leone un tunnel igienizzante Sanitary Gate.
27 Novembre 2020 – L'Ospedale di Piacenza ha installato 4 tunnel igienizzanti Sanitary Gate all'interno dei reparti considerati ad alto rischio di contagio da Covid-19.
1 Novembre 2020 - Il tunnel igienizzante Sanitary Gate, prodotto dall'azienda italiana Giulio Barbieri S.r.l., è protagonista di un servizio sulla TV nazionale ungherese in seguito alla sua installazione presso la città di Hosszúhetény.
Questo novembre ricorre il trentesimo anniversario della collaborazione tra Giulio Barbieri S.r.l. e il Gruppo Serge Ferrari.
Da lunedì 26 ottobre 2020 a Cento, comune in provincia di Ferrara, si avrà la possibilità di effettuare il tampone nasofaringeo direttamente nella propria auto per la ricerca di SARS-CoV-2 presso la nuova area operativa mobile costituita da un container attrezzato e due gazebo firmati Giulio Barbieri S.r.l.
Nella giornata di martedì 21 luglio è stato inaugurato a Cento il tunnel sanificante Sanitary Gate, firmato dalla ferrarese Giulio Barbieri srl, voluto dalla stessa Pubblica Amministrazione Comunale di Cento per disinfettare gratuitamente gli automezzi di tutte le associazioni di volontariato e delle forze dell'ordine.
Giulio Barbieri Srl è una di quelle aziende che hanno scelto di investire sul nuovo test sierologico di massima affidabilità per la tutela dei propri dipendenti.
L’azienda Giulio Barbieri S.r.l inizia una collaborazione con KLEB ACADEMY MARCO COCCHI, il dipartimento per la formazione istituito dalla squadra “KLEB Basket” di Ferrara.
Febbraio 2020 - I football tunnel Giulio Barbieri continuano a dare molte soddisfazioni e approdano anche sul prato verde dello Stade de Suisse a Berna, uno fra gli stadi più ecologici d’Europa, capace di erogare annualmente fino a 700 mila Kw/h di energia fotovoltaica.
La milanese Artena Srl, importante agenzia di comunicazione e di organizzazione eventi, ha scelto il gazebo moderno Qzebo per l'allestimento di un particolare e “cremoso” flash mob, a cura di un'importante azienda che produce un famoso formaggio spalmabile, in occasione del Blue Monday.
Il tunnel estensibile Giulio Barbieri si trasforma in una camera di verniciatura temporanea per l’azienda bresciana Floatex specializzata nella fabbricazione di prodotti marini galleggianti, sia costieri che offshore.
La pergola autoportante Kube Giulio Barbieri arriva in Arabia Saudita in occasione di un evento importantissimo che richiama l'attenzione di un popolo intero: la Diriyah Season.
Il lussuoso Kempinski Hotel Adriatic, situato nell'Istria nord-occidentale, ha scelto le pergole in alluminio per rinnovare alcune aree del resort.
Il 17 novembre prossimo, presso lo Stadio Fadil Vokrri a Pristina, si svolgerà un importante e storico match: tra i suoi protagonisti la nazionale del Kosovo, quella inglese e un football tunnel Giulio Barbieri.
Sul lago di Baselga di Pinè, in provincia di Trento, i proprietari del New Lido hanno inaugurato il loro nuovissimo giardino d'inverno, creato con i gazebo in alluminio Giulio Barbieri, grazie al nostro partner Rapid Srl di Trento.
La rinomata azienda norvegese Move About ha scelto la pensilina fotovoltaica Pensilsole per la creazione di una stazione di ricarica all'interno del nuovissimo polo dedicato alla mobilità ecosostenibile ad Oslo, fulcro dell'innovazione green e Capitale Verde Europea 2019.
Isola della Réunion – “Chapiteaux des Îles”, azienda con la quale collaboriamo da qualche anno, ha di recente istituito “Pergolas des Îles”, il nuovo show-room monomarca di 600 mq² dedicato interamente alle pergole e vele ombreggianti Giulio Barbieri.
I gazebo professionali Giulio Barbieri hanno ospitato il BMW International Open 2019, torneo europeo maschile di golf in cui ha trionfato l'italiano Andrea Pavan, conquistando il secondo titolo in carriera nell'European Tour.
Dopo l'edizione parmense del 2014, è approdato nuovamente in Italia il Jeep Camp, tenutosi nella meravigliosa cornice delle Dolomiti a San Martino di Castrozza dal 12 al 14 luglio e che ha visto come protagonisti dell'intero allestimento i gazebo dell'azienda ferrarese.
La Pi.Effe.Ci., azienda produttrice di fissaggi per tubazioni nei settori dell'oleodinamica e pneumatica navale e piping industriale, ha dotato la propria sede di Parma di quattro pensiline fotovoltaiche Pensilsole da 197,80 kWh, firmate Giulio Barbieri.
Clas Eventi e la Creations srl - Allestimenti e Progettazioni – di Brescia hanno scelto Qzebo, il gazebo moderno e rivoluzionario firmato Giulio Barbieri, per allestire le tappe della 1000 Miglia presso le città di Siena e Brescia.
Il design minimal di Albatro ha conquistato la Pubblica Amministrazione della città di Alba (Cuneo): oltre ai classici ombrelloni, le nostre sono le uniche strutture completamente removibili a cui è stato dato il permesso d'installazione durante i mesi estivi!
L'emittente Super Soccer TV e la TV giapponese scelgono i tunnel Giulio Barbieri per i loro set televisivi.
l'Ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna installa 4 pensiline fotovoltaiche firmate Giulio Barbieri S.rl. per un totale di 200 kW per l'auto-consumo
L'azienda tedesca Nusser Yacht ha scelto BOX 6, il capannone retrattile a portata neve per produrre e restaurare le proprie barche a vela
La Fortore Energia S.p.A., un'importante azienda operante nel settore delle energie rinnovabili, ha dotato la propria sede di una pensilina fotovoltaica Pensisole da 30 kW per coprire gran parte del fabbisogno energetico aziendale.
Giulio Barbieri all'Ecomondo di Rimini con la pensilina fotovoltaica autoportante Pensilsole e la stazione di e-bike sharing Evo-Bike.
Dopo il rosa di “race for the cure” i gazebo personalizzati Coldiretti tingono di giallo il Circo Massimo di Roma
A distanza di pochi mesi dall’acquisto di una copertura industriale Giulio Barbieri, Fornitek ha confermato la sua fiducia nei confronti dell’azienda ferrarese procedendo all’acquisto di un ulteriore capannone mobile.
Immersi nel verde brillante del Red Bull Ring di Spielberg, le tensostrutture dell’imprenditore ferrarese hanno dato il benvenuto a oltre 1000 partecipanti all’evento dedicato alla regina dei fuoristrada.
Agosto, tempo di vacanze e di bilanci per la nostra azienda, attiva nella realizzazione e commercializzazione di pergole e vele da giardino, gazebo per fiere ed eventi, tunnel estensibili per lo sport e per il settore industriale, e di soluzioni green dedicate alla mobilità sostenibile.
Sotto una distesa di vele dal design fortemente ispirato allo stile navy, nella singolare skyline di Porto Cervo, hanno sfilato gli abiti della tradizione sarda rivisitati secondo le interpretazioni delle stiliste locali
Tra yacht e grandi firme si spiegano le vele ombreggianti dell'Imprenditore ferrarese
Albatro di Giulio Barbieri S.r.l. arreda l'outdoor del Manakara Beach Club di Tortoreto
05/07/2018 - Race for the Cure ospita i partecipanti all’evento nelle tensostrutture dell'azienda ferrarese
L'azienda ferrarese e la multiutility pedalano insieme verso un futuro green.
I gazebo in alluminio Giulio Barbieri in fase di valutazione per un progetto nell'isola capoverdiana.
Su tutti i prodotti dell'azienda verrà applicata la targhetta "Made in Ferrara - Italy"
23/02/2018 Nuovo design minimal e raffinato, in linea con le scelte stilistiche effettuate dall'azienda per posizionarsi in maniera competitiva nel mercato dell'outdoor.
18/12/2017 - La cerimonia di inaugurazione è stata presieduta da diverse autorità statali e si è svolta all'interno del nostro gazebo in alluminio Elite appositamente allestito per l'evento.
Con una presenza di oltre seicentomila persone, il Villaggio Coldiretti di Napoli ha portato sul lungomare un chilometro di mercati, piatti e prodotti della cucina mediterranea presentati ad hoc tramite i nostri gazebo.
L'azienda tessile Taglio Marilyn ha scelto una tendostruttura Giulio Barbieri come copertura industriale per lo stoccaggio degli scarti tessili impiegati successivamente per la produzione di sacchi da boxe.
20/12/2016 - Progetto speciale per Brussels Expo con 5 tunnel estensibili Giulio Barbieri
22/09/2017 - Tensaform, una tra le più importanti aziende al mondo nel settore dell'architettura tessile, aveva la necessità di realizzare un camminamento coperto tra l'ingresso dell'aeroporto di Ashgabat (Turkmenistan) e l'aereo presidenziale da utilizzare esclusivamente durante il passaggio del presidente.
12/09/2017 - Il cliente aveva la necessità di realizzare una tettoia per auto e automezzi di grandi dimensioni che fosse in grado di produrre energia elettrica e che potesse essere realizzata su un terreno non livellato.
01/09/2017 - Per usufruire al meglio dei propri spazi, l'azienda mantovana ci ha chiesto di fornire una pergola con tenda scorrevole per coprire la terrazza della propria sede.
30/08/2008 – Ferrara Balloons Festival è uno dei più importanti Festival delle mongolfiere d'Europa, contando oltre 120.000 visitatori provenienti da tutto il mondo.
30/08/2010 – Gazebo completamente trasparenti per una fantastica cena di gala sotto le stelle sulla prestigiosa Terrazza Caffarelli a Roma.
Giulio Barbieri partner di Fendi Outdoor con il nuovo gazebo in alluminio Dynamic: le eccellenze italiane si incontrano e nasce l'arte di vivere en plein air.
22/05/2017 - Roma Cruise Terminal ci ha commissionato un collegamento pedonale coperto di 56 m che accompagna i passeggeri al porto.
La società Giulio Barbieri S.r.l. ha contribuito come sponsor a raggiungere questo ambizioso traguardo che, all'inizio del campionato, non era neppure immaginabile.
E-distribuzione è la società del Gruppo Enel che si occupa della distribuzione di energia elettrica in Italia e, per la sede di Ferrara, ha scelto di proteggere il proprio magazzino con due tunnel estensibili.
L'azienda francese Solumat Vinci Construction di Vierzon ha scelto il capannone mobile Ready Box 4 per proteggere il trasporto su rotaie di materiali di lavaggio e pittura.
26/04/2017 - Giulio Barbieri espone il proprio uso di Plone, un CMS open source, valutato come uno dei sistemi per la gestione di contenuti online più efficaci e sicuri al mondo.
24/04/2017 - Giulio Barbieri è stato invitato come ospite d'onore all'Otido Open Day di San Pietroburgo, dove la nostra azienda è stata presentata in qualità di partner d'eccellenza per la fornitura di gazebo in alluminio.
19/04 /2017 - Secondo la tradizione, per il week-end di Pasqua, Rimini è stata invasa dai frisbee del Paganello, la Coppa del Mondo di Beach Ultimate, lo sport del frisbee giocato su sabbia.
10/03/2017 - Per accogliere al meglio i piccoli visitatori, l'azienda Ceramiche Artistiche di Montanile Antonio di Brusciano ci ha chiesto di fornire una tettoia mobile di protezione.
12/03/2015 - L'Aeronautica Militare Italiana sceglie i capannoni retrattili Giulio Barbieri S.r.l. per la realizzazione di un progetto speciale su misura con luci integrate e altezza regolabile.
15/10/2007 - I gazebo Giulio Barbieri hanno fatto da allestimento, nel centro storico di Trieste, all'evento della Barcolana, realizzando lo spazio fieristico dislocato per le vie della città.
12/05/2009 - Attraverso il partner Italtende Del Grande, la Giulio Barbieri S.r.l. ha realizzato un allestimento originale ed esclusivo per il Trofeo 500 Abarth 2009 con gazebo e la tensostruttura Brooklyn.
24/07/2009 - ABP Location, nostro partner commerciale per il Canada, ha allestito la prestigiosa area VIP del Festival dell'umorismo "Juste pour rire" scegliendo i nostri eleganti gazebo in alluminio.
27/01/2010 - I nostri box tunnel, già presenti negli stadi più importanti d'Europa, sono approdati in Africa in occasione dei FIFA Worlcup 2010, per accompagnare in campo i giocatori delle squadre più forti al mondo.
07/06/2010 - E' tempo di MotoGP! Il Gruppo Pritelli e il più famoso motociclista italiano hanno scelto i nostri gazebo personalizzati con i propri loghi.
07/04/2011 - Mercedes-Benz ha organizzato un tour italiano di presentazione della nuova citycar elettrica Smart Fortwo, in associazione con la stazione di ricarica Giulio Barbieri S.r.l.
02/05/2011 - Giulio Barbieri è fornitore ufficiale di stazioni di ricarica per auto elettriche del colosso giapponese Mitsubishi per la promozione di i-MiEV la citycar elettrica.
27/03/2012 - Nissan presenta la nuova auto elettrica "Nissan Leaf" nella città di Helsinborg in associazione con una nostra pensilina fotovoltaica in alluminio utilzzata come stazione di ricarica.
16/03/2012 - La struttura "Self Energy" viene presentata, insieme ad altri progetti innovativi nel campo delle energie rinnovabili, al Presidente della Commissione europea Barroso.
27/04/2012 - L'azienda leader mondiale nella produzione di celle solari ad alta efficienza, sigla un accordo di fornitura esclusiva delle pensiline fotovoltaiche firmate Giulio Barbieri S.r.l.
26/06/2012 - La presidenza del Cameroun ha 330 gazebo personalizzati in alluminio per la celebrazione del 40° anniversario della nascita della Repubblica Unita Camerunense.
26/11/2012 - Self Energy è una stazione di ricarica per auto elettriche che è già stata largamente utilizzata grazie alla facilità d'installazione senza scavi di fondazione e all'efficienza di una componentistica di altissima qualità.
27/08/2012 - Il gestore nazionale dell’energia elettrica in Svizzera SIG (Services Industriels de Genève) ha installato sulle nostre pensiline un mega impianto fotovoltaico da 400 kW.
04/02/2013 - I colossi Simon Property Group e DUKE Energy scelgono Giulio Barbieri S.r.l. per realizzare "Clay Terrace Plug-in", una stazione di ricarica per veicoli elettrici ad Indianapolis, Usa.
20/03/2013 - Zamil Architectural Holding diventa il nuovo prestigioso partner e promoter delle coperture Giulio Barbieri in Arabia, in particolare delle pensiline fotovoltaiche in alluminio.
24/04/2013 - In occasione dell'Earth Day, la città di Lansing, Michigan, ha voluto festeggiare il pianeta Terra installando la prima stazione di ricarica per veicoli elettrici di proprietà comunale sul suolo americano.
27/08/2013 - I gazebo personalizzati Giulio Barbieri sono stati scelti per allestire il Coronation Festival, un'importante evento per celebrare il 60° anniversario dell'incoronazione della Regina Elisabetta.
03/10/2013 - Il meglio del "made in italy" nel mondo grazie alla sinergia tra Giulio Barbieri e Carpigiani Gelato University, con laboratori itineranti per far conoscere al mondo l'arte italiana del gelato.
21/05/2014 - Giulio Barbieri presenta il progetto ecosostenibile di Rügen al premier tedesco Angela Merkel: un'isola fotovoltaica con pale eoliche per la ricarica di biciclette elettriche.
06/06/2014 - Re Carlo XVI Gustavo presenzia all'inaugurazione della stazione di ricarica per veicoli elettrici realizzata con la pensilina fotovoltaica Pensilsole, installata dalla pubblica amministrazione di Kristianstad, Svezia.