Arcadia K: La Pergola con Tetto Scorrevole in Anteprima all’isola della Réunion
Arcadia K, la Pergola con Tetto Scorrevole e grondaia perimetrale, si presenta come il punto focale del prestigioso Salon de la Maison, una manifestazione espositiva giunta alla sua trentacinquesima edizione e in programma presso il Parc des Expositions de la Nordev a Saint-Denis, dal 27 aprile al 5 maggio 2024.
Il Salon de la Maison è uno degli eventi di settore più importanti a livello locale, e riunisce sull’isola tropicale oltre 100.000 visitatori esperti del settore ogni anno.
In questa occasione, il nostro prestigioso rivenditore, partner grazie ad una sinergia nata alla recente fiera R+T di Stoccarda, espone in anteprima la nuova creazione di casa Giulio Barbieri.
Arcadia K: La Pergola Perfetta per il Clima Tropicale
Il successo di Arcadia K, e l’interesse verso il Nostro prodotto su un territorio tropicale, contraddistinto da un clima imprevedibile e soggetto a importanti perturbazioni, va ricercato nelle caratteristiche di questa pergola: il tetto scorrevole in PVC è totalmente impacchettabile, particolare che permette di mettere in sicurezza la copertura in caso di forti raffiche di vento, evitando potenziali danni.
La grondaia perimetrale integrata rende Arcadia K un prodotto dalle performance ottimali per il clima dell’isola nel momento in cui ci si trova ad affrontare piogge intense: questa struttura è progettata per convogliare le acque meteoriche all'interno dei montanti, garantendo protezione dalla pioggia.
Grazie alla presenza del carter e del profilo di gronda, è possibile installare una vasta gamma di pareti, dalle saliscendi fino alle eleganti pareti in vetro.
Durante il Salon de la Maison, i visitatori avranno l'opportunità di esplorare da vicino tutte le caratteristiche e le potenzialità che rendono Arcadia K la pergola perfetta perfino per le esigenze specifiche di un’isola tropicale.