Giulio Barbieri Srl cambia logo
Dinamicità, design e made in Italy. Sono questi i concetti chiave che hanno portato alla creazione del nuovo logo dell'azienda Giulio Barbieri srl. Un logo che racchiude tutta la volontà dell’azienda di dimostrarsi sempre al passo coi tempi e con le richieste di un mercato in continua evoluzione, ma anche di trasmettere la passione e la serietà che contraddistinguono i suoi trent’anni di attività.
Linee pulite e raffinate quelle del logo, in perfetta armonia con le scelte stilistiche effettuate dall’azienda e dedicate ad un nuovo mercato, quello dell’outdoor, in cui la Giulio Barbieri srl intende posizionarsi in maniera competitiva e che rappresenta un ulteriore trampolino di lancio per i propri prodotti. “Il nostro nuovo logo non vuole essere un semplice rinnovamento di immagine – commenta il presidente Barbieri – ma una vera e propria presa di posizione all’interno di un mercato che già da qualche tempo ha richiamato la nostra attenzione e al quale siamo convinti di poter offrire una strutturata serie di prodotti funzionali, di design e soprattutto capaci di durare nel tempo. La scelta di rinunciare ai colori del vecchio logo per inserire un accenno della bandiera italiana è una scelta che dichiara l'autenticità e la qualità dei nostri prodotti e che esprime il valore del made in Italy”. Aria frizzante insomma, sia nell’immagine che nella strategia aziendale, orientata alla soddisfazione delle richieste di nuovi target sempre più preparati ed esigenti, attraverso l'offerta di una nuova gamma di prodotti che unisce design ed originalità alla qualità di una produzione tutta italiana.